sabato 16 ottobre 2010

Un minuto...

Oggi giornata in famiglia,tutti insieme a fare spese e poi,presa da un colpo di pazzia ho deciso di cambiare look...taglio di capelli e colpi di sole! Adesso Davide ha ben poco da tirare e non sono obbligata a stare sempre con i capelli legati...
Ma ho poco tempo a disposizione,quindi metto qualche altra fotina...


Questa è la mia prima torta a due piani per il primo compleanno di una bellissima bimba,Virginia!

 L'interno del primo piano: crema alla fragola e panna con fragole
 L'interno del secondo: crema alla nutella e crema mascarpone e latte condensato,la solita! :P
Questa per i 74 anni del mio nonno paterno che adora collezionare orologi antichi...

 Questa l'ho realizzata per i 74 anni del mio nonno materno...


 Questa è stata proprio un impresa titanica...meriterebbe proprio un capitolo a parte e spero prima o poi di raccontarvelo...non è venuta come volevo,ma già vederla in piedi è stato un miracolo! L'ho realizzata per la cresima di mia sorella Alessia,la sorellina che ho cresciuto visti i 15 anni che ci dividono, e che adesso mi aiuta tantissimo a crescere i miei figli...e se non fosse stato per lei vi assicuro che non avrei potuto fare molte di queste torte! quindi grazie Alessia...per esserci sempre quando ne ho bisogno!



 Questo invece è il mio adorato salame di cioccolato...è un dolce che si adatta facilmente a qualsiasi forma e che quindi utilizzo spesso,anche perchè piace sempre a tutti!


Detto questo,penso che per oggi può bastare...vado a preparare delle buone lasagne!!!

2 commenti:

  1. bellissime tutte quante.
    della prima mi piacciono moltissimo i fiori. come sei riuscita a realizzzarli?
    e poi anche l'ultima garfiled è ben fatto!

    RispondiElimina
  2. grazie Cinzietta, i fiori sono fatti con delle strisce di pasta di zucchero messe in pose e lasciate asciugare.Poi si mettono in piedi e si infilzano con lo stuzzicadenti..ma devono essere più che asciutte!

    RispondiElimina