giovedì 27 gennaio 2011

Sofia e le maestre....

Un paio di settimane fa' mi contatta un'amica per commissionarmi la torta per i 2 anni della sua stupenda bimba,Sofia....mi dice che vorrebbe nella torta da portare a scuola,la sua bimba insieme alle 3 maestre e i due titolari...e che fosse in qualche modo rappresentato anche il giardino della scuola...al momento, se devo essere sincera mi confondo,non riesco a immaginare una torta così piena di personaggi...ma poi,insieme,troviamo un' idea...
Ho cercato di essere più precisa possibile nel raffigurare i personaggi visto che la mia amica mia ha fatto avere tutte le foto delle maestre,dei vestiti di Sofia e anche dell'esterno della scuola e alla fine sono molto contenta del risultato...somigliano davvero molto agli originali!!! eheheheh





e dopo 10 giorni di lavoro per crearli tutti....eccola....Sofia e le maestre!

Nessun commento:

Posta un commento