mercoledì 23 marzo 2011

Alessia...





Ed eccoci qui...il compleanno della mia sorellina Alessia,la mia bambola vivente,eheh...si,perchè da quando è nata fino a quando mi sono sposata è sempre stata attaccata a me...ci separano 15 anni...come se fosse la mia prima figlia...con lei ho imparato tante cose che adesso mi sono tornate utili con i miei figli e adesso lei quando può mi aiuta sempre...soprattutto con loro...ed è proprio brava!
Sà cambiare pannolini alla velocità della luce....riesce ad addormentare Davide in pose strategiche...e Gabriele la adora....proprio come lei adorava me quando era piccina piccina...ma cmq...la mia piccola è diventata grande e oggi compie già 14 anni....Tanti auguri Alessia...e non crescere troppo in fretta...vuole dire che cresco anch'io!!!


La pallina gialla è stata creata da Gabriele per la sua zietta...e non si poteva toccare!

Nessun commento:

Posta un commento