venerdì 11 marzo 2011

Corso con Tamara...

Eccomi qui,finalmente ho conosciuto la mia Blunotte,la mia critica più spietata fin dall'inizio...ma è proprio anche grazie a lei e alle sue critiche se sono migliorata giorno dopo giorno...torta dopo torta...
Insieme abbiamo realizzato una borsetta...l'interno è un pan di spagna farcito con crema al burro...
E' da una settimana posteggiata sulla mensola in cucina...non sono riuscita a mangiarla vista la fatica che ho fatto per realizzarla, ma soprattutto per riportala a casa...ho dovuto prendere due aerei al ritorno e vi lascio immaginare quanto sia stato stancante trasportarla per due aereoporti...ma alla fine ci sono riuscita...e adesso e lì...e rimarra lì fino a quando andrà in decomposizione eheh!!
Tamara mi aveva promesso che mi avrebbe fatto vedere come realizza le sue meravigliose rose e alla fine,anche se di corsa,ha mantenuto la promessa...e mi ha regalato la sua rosa...Grazie Tamara,spero di rivederti presto!



7 commenti:

  1. Tesoro, è stato un vero paicere averti lì con me soprattutto sapendo il viaggio che hai afforntato! E' vero sono sempre molto critica, ma ho sempre visto che eri ben disposta ad accettare umilmente le mie critiche e questo ti ha fatta crescere e tanto.......bella la mia catanese <3 A presto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaa. Brava a te e brava all'insegnate Tamara!!! :D

    RispondiElimina
  3. complimenti davvero...avevi un'insegnate a 5 *****(cm la chiamo io) ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie<3...si Pompea,hai proprio ragione a chiamarla così! :)

    RispondiElimina
  5. Bravissima......io conoscerò tamara tra quindici giorni. Spero di essere una brava allieva come te!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa questa torta: sei proprio un'arista pasticcera!! E' un onore avere concittadine col tuo talento!!

    RispondiElimina