domenica 8 maggio 2011

Handy Mandy



Il piccolo Adriano è nato 6 giorni dopo il mio cucciolo,ma mentre a Dado non piace nessun personaggio in particolare,lui ha un debole per Handy Mandy già da adesso...e direi che se continuano a piacergli gli attrezzi da lavoro,per la mamma ci sono buone speranze di avere sempre tutto sistemato a casa eheh...
Purtroppo come sempre ho pochissimo tempo da dedicare al blog..a voi le foto!





Anche questa volta io e la mia cuginetta abbiamo lavorato insieme...se andate sul suo blog potete ammirare le calamite a forma di attrezzini in pasta di fimo che lei ha realizzato!

2 commenti:

  1. Ma quanto sei brava, amichetta mia... sei pazzesca! ;-) Andy poi... perfetto!

    RispondiElimina
  2. Accidenti...sembrano uscita dal programma!!!! Perfetti!

    RispondiElimina