sabato 11 giugno 2011

Wedding cake



Ed eccomi qui,dopo una settimana piena di consegne e dopo tantissima tensione,finalmente il grande giorno è arrivato...il matrimonio di Giulio e Valeria...due ragazzi fantastici che mi hanno dato l'onore di realizzare la torta per il loro matrimonio...una grande responsabilità,ma sono riuscita a realizzarla proprio come l'abbiamo pensata io e la sposa...una cascata di rose...


Giulio e Valeria hanno una bellissima bimba di 10 mesi...e per lei abbiamo pensato di fare una piccola torta,visto che ieri lei compiva 10 mesi di vita...


Mi sono divertita tanto a fare questa torta,anche se mi è stato detto solo due giorni prima,quindi non ho avuto molto tempo per le decorazioni,ma Valeria mi aveva detto che le sarebbe piaciuto come se fosse un disegno fatto dalla bimba....quindi,il papà chef con il cappello da cuoco,la mamma e Irene...felici e pieni di colori....e di vita!!! 
Si,perchè li vedo così,giovani e pieni di energia e gli auguro che la loro vita insieme sia sempre così...colorata!

3 commenti:

  1. Alla mia prossima occasione la torta me la fai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ;-)! meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Le tue torte sono fan-ta-sti-che!!! Complimentoni!!

    RispondiElimina