mercoledì 12 ottobre 2011

Cars



La mamma di Giovanni era preoccupatissima per questa torta visto che l'anno scorso aveva richiesto(non a me :D)una torta che rappresentasse Nemo e mi ha raccontato che somigliava più ad un barbapapà mal trasformato che altro...quindi avendo visto le mie torte ha deciso che quest'anno fossi io a preparare quella per il suo bimbo. L'ansia di non riuscire a realizzare quello che lei avrebbe voluto mi ha torturata fino alla fine,ma ci sono riuscita...quest'anno Giovanni ha avuto la torta che voleva! Ecco Saetta,Cricchetto e Luigi...per i 2 anni di Giovanni! 
All'interno una moretta con crema alla nutella e mousse al latte condensato!


5 commenti:

  1. Не съм виждала по-добра торта на тази тема! Невероятна е ,поздравления!

    RispondiElimina
  2. nche se non si dice ...sei di una "bravezza" unica!!!! Ieri ho visto la tua torta da MC...bellissima,baci, Flavia

    RispondiElimina
  3. ciao..passavo di qui e ho visto che fai delle torte bellissime.. sei davvero brava!!!Mi sono aggiunta ai tuoi lettori!!

    RispondiElimina
  4. Wow che dire, è stupenda!! Ma come hai fatto cricchetto e carsa? Sono interamente in pdz?

    RispondiElimina